SERVIZI DI FOTOCERAMICA PER PROFESSIONISTI DELL’ARTE FUNERARIA IN PROVINCIA DI PESARO URBINO

GMC Fotoporcellane opera da più di trent’anni nel settore dell’arte funeraria. Apprezzata in tutto il Centro e Nord Italia per i suoi servizi di fotoceramica, l’azienda svolge un ruolo chiave nell’innovazione tecnologica e tecnica del proprio settore di competenza. Infatti presso l’azienda vengono ogni giorno lavorati con estrema cura e meticolosità ceramiche e cristalli al fine di ottenere articoli di arte funeraria di elevata fattura produttiva e di notevole valore artistico. I servizi di fotoceramica proposti sono rivolti principalmente a marmisti, impresari funebri, fotografi e professionisti attivi a vario titolo nel settore arte funeraria.

Scrivi a infogmcfotoporcellane@gmail.com per richiedere un preventivo gratuito!

Lavori di fotoceramica impeccabili

Grazie alla esperienza sviluppata nel corso degli anni l’azienda pesarese ha maturato una competenza poliedrica nel macro-settore dei servizi di fotoceramica. Ad oggi la ditta è infatti sia laboratorio di produzione che punto vendita e distributore di articoli di arte funeraria. Il laboratorio è caratterizzato da un focus specifico sulla lavorazione di foto funerarie e sui servizi di fotoceramica su ovali: lo staff dell’azienda è infatti specializzato anche nei lavori di fotoritocco finalizzati all’adattamento dell’immagine fornita dal cliente al supporto lapidario, ad esempio attraverso la creazione di sfondi o la ricreazione di immagini.

Tutti i servizi di fotoceramica sono concepiti al fine di adattarsi flessibilmente a qualsiasi esigenza, governati nel complesso da uno stile di commemorazione che risulterà sempre sobrio ed elegante.

Chi Siamo

GMC Fotoporcellane è formata da tre artigiani esperti di arte funeraria e servizi di fotoceramica, tutti allo stesso modo legati da una forte passione e dedizione professionale per il proprio lavoro.

È un luogo in cui la competenza si incontra ogni giorno con la tradizione artigianale, così come trasmessa da una figura di indiscussa importanza nel settore arte funeraria: il sig. Paci Lino, maestro in comune dei tre artigiani dell’azienda, riconosciuto per aver apportato un importante contributo nel passaggio dei servizi di fotoceramica da manuali a tecnologici.

Invia una mail per richiedere un provino.

Il primo provino è sempre gratuito!

Contatti