PRODUZIONE DI FOTO RICORDO AD ALTA RISOLUZIONE IN PROVINCIA DI PESARO URBINO

Il ritratto fotografico è certamente il modo migliore per portare sempre con sé il ricordo del proprio caro. Può inoltre rappresentare un pensiero originale per esprimere il proprio cordoglio nei confronti di chi ha subito il lutto, comunicandogli la propria prossimità. GCM Fotoporcellane realizza foto ricordo occupandosi di ogni singola fase di lavorazione, dalla progettazione grafica fino alla stampa vera e propria, assicurando lavorazioni di qualità a prezzi convenienti.

Sfoglia il catalogo dell’azienda e lasciati ispirare dai modelli proposti per personalizzare al massimo il tuo ricordo.

Foto ricordo in diversi materiali

GMC Fotoporcellane realizza foto ricordo sia plastificate, per una maggiore capacità impermeabilizzante, che a libretto, cioè stampate su carta fotografica. Tutti i prodotti sono muniti di biglietti per dediche e buste inclusi nel prezzo.

Lo staff dell’azienda impiega esclusivamente strumenti di stampa moderni rifinendo il lavoro con un sapiente tocco artigianale. La qualità delle foto ricordo realizzate dall’azienda di Lucrezia di Cartoceto si esprime attraverso l’alto indice di risoluzione, la resistenza allo scolorimento e l’elevata precisione dei dettagli, anche nel caso di formati di stampa miniaturizzati.

Foto ricordo personalizzate

I modello di foto ricordo disponibili in catalogo sono personalizzabili attraverso la scelta di grafiche, sfondi e dediche. L’azienda può proporre una vasta scelta di dediche già elaborate incluse nel prezzo, mentre per le dediche fuori catalogo si prevede in genere un sovrapprezzo. La ditta pesarese è inoltre disponibile alla realizzazione di provini e preventivi gratuiti: il primo provino è gratuito se viene confermato per la produzione della porcellana entro trenta giorni dalla data dell’ordine. Eventuali ulteriori provini verranno invece addebitati al cliente.

Invia una mail per richiedere un provino.

Il primo provino è sempre gratuito!

Contatti