REALIZZAZIONE DI FOTOCERAMICHE A COLORI CON FOTORITOCCO PRELIMINARE IN PROVINCIA DI PESARO URBINO

I foto ritratti indicati dal cliente per la realizzazione delle lapidi o per i ricordi fotografici possono risultare inadeguati ai processi di stampa di fotoceramiche a colori o per altri utilizzi, magari perché rovinati dal tempo o dall’usura. Lo staff GMC Fotoporcellane sa bene quanto sia importante per i propri clienti impiegare l’immagine prescelta, sia per il particolare valore affettivo che essa trasmette che per il ricordo che è in grado di evocare. Per questo motivo la ditta di Lucrezia di Cartoceto ha intrapreso da diversi anni un percorso teso all’ottimizzazione delle tecniche di fotoritocco al fine di soddisfare le sempre più complesse esigenze della propria clientela.

Interventi di fotoritocco

Mediante l’impiego delle più sofisticate strumentazioni e tecniche di fotoritocco lo staff dell’azienda di Lucrezia di Cartoceto è in grado di riportare l’originale fotografico in condizioni ottimali.

Anche la fotografia più danneggiata dagli effetti del tempo e dell’usura potrà essere così sottoposta a processi di lavorazione quali le fotoceramiche a colori.

Il fotoritocco, oltre ad avere un obiettivo restaurativo, può essere impiegato anche a scopo estetico. Infatti GMC Fotoporcellane è in grado di eseguire fotoceramiche a colori partendo dalla modificazione stilistica dell’originale fotografico. Tra i servizi offerti è inoltre contemplata la possibilità di cambiare lo sfondo di un’immagine, la modificazione dei colori, il riposizionamento del soggetto, l’accostamento di più profili e la composizione di veri e propri collage fotografici.

Elaborazioni grafiche per il restauro di foto

GMC Fotoporcellane è inoltre specializzata nelle elaborazioni grafiche finalizzate al restauro parziale di originali fotografici molto rovinati. Questo tipo di processo può richiedere diversi tempi di lavorazione e pertanto viene sempre anticipato da un preventivo personalizzato.

Invia una mail per richiedere un provino.

Il primo provino è sempre gratuito!

Contatti