PRODUZIONE E VENDITA DI FOTO RICORDO IN PROVINCIA DI PESARO URBINO

La fotoporcellana è una stampa digitale ad alta qualità cotta su porcellana a temperature elevate in modo tale da garantire una lunga durata nel tempo. Grazie alla risoluzione ottimale dell’immagine e alla chiarezza dei colori ottenuti mediante questa tecnica le fotoporcellane sono in grado di offrire pregevoli risultati estetici e suggeriscono un nuovo modo di concepire le fotoricordo nell’arte funeraria. Le fotoporcellane proposte dall’azienda specializzata nella realizzazione di foto ricordo sono disponibili a colori, in bianco e nero, in diverse dimensioni e misure nonché in numerose varianti di formato: ovale, rettangolare, quadrato, rotondo, a cuore, in cupola rotonda e in altri formati stilizzati (pergamena, libro, ceppo, papiro) mediante i quali è possibile esprimere al meglio il potere del ricordo e l’emozione della commemorazione.

La tecnica della fotoporcellana

L’azienda è dotata di un laboratorio di produzione interno adibito alla progettazione e alla produzione di fotoceramiche, fotoporcellane e articoli di arte funeraria. Grazie alla competenza degli artigiani che vi operano e alla presenza di strumenti tecnologici all’avanguardia il laboratorio rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda pesarese. Lo staff della GMC Fotoporcellane conosce infatti le più raffinate tecniche di lavorazione della ceramica e del cristallo, grazie alle quali riesce ad ottenere risultati di ottima qualità in tempi relativamente brevi. Infatti la lavorazione della ceramica richiede appena tre giorni, mentre quella del cristallo soltanto quattro. I ristretti tempi di lavorazione garantiti dall’azienda rappresentano un vantaggio importante per il cliente, il quale potrà muoversi sul mercato anticipando nettamente la propria concorrenza.

Stile e solidità costruttiva: il marchio di fabbrica delle fotoporcellane

Le fotoporcellane realizzate da GMC Fotoporcellane rappresentano l’equilibrio perfetto tra ricercatezza stilistica e solidità costruttiva, un equilibrio frutto di incessanti ricerche e costante dedizione professionale.

La lucentezza, la durevolezza, la chiarezza dei colori, la risoluzione del profilo: queste sono le caratteristiche che fanno delle fotoporcellane targate GMC un prodotto di primissima scelta.

Invia una mail per richiedere un provino.

Il primo provino è sempre gratuito!

Contatti