STORICO LABORATORIO ARTIGIANALE DI LIBRI IN PORCELLANA IN PROVINCIA DI PESARO URBINO

GMC Fotoporcellane è da anni una realtà affermata in provincia di Pesaro e Urbino per ciò che riguarda il settore dell’arte funeraria e, nello specifico, della lavorazione della ceramica, della porcellana e del cristallo finalizzata alla creazione di opere d’arte funeraria. L’azienda, che ha sede a di Lucrezia di Cartoceto, dispone di un vasto catalogo in cui vengono presentate soluzioni differenti per materiale costruttivo, forme, dimensioni e possibilità di personalizzazione. Molto apprezzati, in particolare, risultano essere i libri in porcellana, sia per la raffinatezza costruttiva dei materiali impiegati che per la precisione e per la cura dei dettagli, fattori caratteristici di un impeccabile tocco artigianale.

Scrivi a infogmcfotoporcellane@gmail.com per richiedere un preventivo gratuito relativo alla realizzazione di libri in porcellana o di altre opere d’arte funeraria.

Libri in porcellana per la commemorazione dei defunti

I libri in porcellana costituiscono una delle forme di commemorazione dei defunti più raffinate e preziose.

Le linee eleganti, il dettaglio dei tratti ombreggiati, la chiarezza dei rilievi e l’intensità dei colori stampati sono le caratteristiche principali dei libri in porcellana realizzati dagli artigiani dell’azienda pesarese.

Affidandoti a GMC Fotoporcellane avrai la possibilità di scegliere la costruzione grafica più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Lasciati ispirare dalle forme presenti in catalogo!

Realizzazione di opere d’arte funerarie uniche

L’approccio lavorativo della GMC Fotoporcellane si basa una visione funzionale delle opere d’arte funeraria, le quali devono essere veicolo di un messaggio intimo, personale nonché afferente al più profondo legame che c’è tra il defunto e i suoi cari. Per questo motivo l’azienda opera principalmente con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di personalizzazione del ricordo traducendo, con grande maestria artigianale, le esigenze del cliente in opere d’arte funeraria uniche e di grande pregio costruttivo.

Invia una mail per richiedere un provino.

Il primo provino è sempre gratuito!

Contatti