REALIZZAZIONE DI MOSAICI CON IMMAGINI SACRE IN PROVINCIA DI PESARO URBINO

GMC Fotoporcellane opera da oltre trent’anni nel settore dell’arte funeraria, guidata da una tradizione artigianale che nel corso degli anni è andata sempre più consolidandosi. Ad oggi l’azienda è in grado di realizzare mosaici con immagini sacre di elevata fattura costruttiva, impiegando esclusivamente i migliori materiali presenti in commercio.

Presso la sede dell’azienda, ubicata in Via Della Liberazione 55, a Lucrezia di Cartoceto, vi è annesso anche un laboratorio artigianale presso il quale potrai assistere dal vivo all’affascinante processo di lavorazione dei mosaici con immagini sacre prendendo inoltre spunto dalle numerose opere in fase di realizzazione. Lo staff dell’azienda pesarese è disponibile per la formulazione di preventivi e bozze di presentazione: in questo modo potrai avere un’idea chiara dell’opera definitiva senza assumere alcun impegno o onere economico.

Mosaici con immagini sacre

Realizzati con la massima cura dei dettagli e con una consolidata competenza tecnica, i mosaici con immagini sacre della GMC Fotoporcellane risultano essere delle vere e proprie opere d’arte funeraria in stile monumentale. Questi esprimono infatti un grande potere suggestivo capace di far riemergere intensamente l’emozione del ricordo. Gli artigiani dell’azienda sono in grado di trasformare in mosaico qualsiasi immagine venga scelta del cliente, supportandolo inoltre nella scelta delle tessere più adatte allo stile della lapide. Dopo aver selezionato le immagini e la misura delle piastrelle è possibile individuare altre possibilità di decorazione tra cui grafiche e immagini che ricordino la personalità o le passioni del defunto.

I materiali impiegati per la realizzazione dei mosaici

I mosaici con immagini sacre della GMC Fotoporcellane sono realizzati impiegando esclusivamente le migliori materie prime presenti in commercio. La qualità dei materiali di posa e delle tessere impiegate, unitamente alla perizia tecnica con le quali vengono lavorate e installate, offrono risultati ottimali sia dal punto di vista della durevolezza che dell’impatto cromatico.

Invia una mail per richiedere un provino.

Il primo provino è sempre gratuito!